Scopri i bandi attivi nella tua regione!

Offriamo supporto ad aziende, enti, nuovi partenariati e attività per ottenere contributi a fondo perduto. Siamo al tuo fianco per sviluppare progetti e investimenti, aiutandoti a navigare tra le opportunità disponibili. Con la nostra esperienza, potrai accedere a finanziamenti per far crescere la tua impresa e realizzare nuove iniziative. Non perdere l'occasione di beneficiare dei fondi disponibili: contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a ottenere il massimo dai bandi regionali. Siamo qui per rendere il processo semplice e efficace.

Articolo Bando Rafforzamento Commercializzazione 2025
Sono ammissibili i Consorzi e le Società consortili, costituiti o costituendi, operanti nel settore del turismo, come definiti dagli articoli 2602 e 2615-ter del Codice civile.
Bando Fiere 2025
La Regione Umbria mira a sostenere l’incremento dell’export e delle imprese esportatrici, promuovendo la diversificazione dei mercati di sbocco.
Bando Autoproduzione Energia
La misura "Sostegno per l'autoproduzione di energia da fonti rinnovabili nelle Pmi - FER" prevede contributi in conto impianti per i programmi di investimento delle piccole e medie imprese finalizzati all'autoproduzione di energia elettrica...
Proroga al 31 Marzo 2025 Domande di Contributo Bandi Small / Medium / Large
Beneficiari: Sono ammesse Micro, Piccole e Medie Imprese che: Abbiano un codice ATECO prevalente delle divisioni C, E, F, H, G, J, M, N o S (da verificare per codice specifico). Siano regolarmente costituite, iscritte al Registro delle Imprese e abbiano almeno una sede locale in Umbria. Tale sede deve essere attiva, censita presso la CCIAA e avere un codice ATECO ammesso.
Bando per il sostegno di progetti nel settore del Welfare culturale – Anno 2024
L’intervento è finalizzato a sostenere progetti legati alla fruizione e promozione dei musei e dei luoghi della cultura, connessi alle esigenze delle famiglie e delle comunità con presenza di soggetti svantaggiati o in situazione di vulnerabilità, caratterizzati dalla capacità di coinvolgere attivamente i destinatari e di coniugare cultura, arte e inclusione sociale.
AGGIORNAMENTO: Bando per Investimenti nelle Strutture Ricettive
E’ stata concessa una proroga del termine di scadenza per la presentazione delle domande, modificato l’articolo 8 dell’Avviso prevedendo il termine ultimo per la presentazione delle domande quale il 31/03/2025 alle ore 17:00.
  • 1
  • 2